Epilazione definitiva
a Ostia, Roma

La soluzione 

definitiva 

contro i peli 

superflui

I peli superflui sono da sempre un problema per tutte le donne e per molti uomini, esistono diverse soluzioni per eliminarli: rasoi, creme, cerette, epilatori elettrici. Tutte metodologie con un denominatore comune: sono temporanee! In tempi più o meno brevi i peli si ripresenteranno. Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il ricorso all'epilazione definitiva tramite laser.

MeDioStar NeXT rappresenta il passo successivo nella lotta ai peli superflui, disponibile presso il nostro centro specializzato nell'epilazione definitiva a Ostia, Roma. MeDioStar NeXT è una tecnologia rivoluzionaria sviluppata in Germania, nel distretto ottico di Jena, che garantisce risultati nettamente superiori a quelli raggiungibili con la luce pulsata.
Alla base di questo nuovo metodo c'è l'impiego di un innovativo diodo a raffreddamento integrato, che garantisce non solo un trattamento indolore ed estremamente confortevole, ma la sicurezza di un risultato inimitabile in ogni stagione dell’anno, anche in piena estate, e su ogni tipo di pelle, anche abbronzata. 


Noi del centro Fisiko Estetica Pilates abbiamo deciso di utilizzare questa nuova tecnologia per offrire ai nostri clienti i innumerevoli vantaggi che MeDioStar NeXT può offrire loro:

• è veloce, sicuro ed efficace;
• funziona su ogni tipo di pelle, tutto l'anno;
• ha un eccellente sistema di raffreddamento, per un maggior confort e sicurezza;
• i tempi di trattamento sono ridotti, rispetto all'impiego della luce pulsata;
• garantisce risultati duraturi nel tempo;
• sono i trattamenti più confortevoli attualmente disponibili.


Come funziona l'epilazione definitiva


Rasoi, cerette ed epiltaori elettrici si limitano a tagliare o strappare il pelo, che inevitabilmente ricrescerà. L'epilazione laser o a luce pulsata invece, produce una luce che viene assorbita dalla melanina del pelo. In questo modo il fusto si scalda e causa una coagulazione delle strutture riproduttive del follicolo. Oltre a eliminare il pelo quindi, questo sistema danneggia il follicolo interrompendo così il ciclo riproduttivo.
MeDioStar NeXT è il sistema più moderno per l'epilazione definitiva. È efficace su tutti i fototipi di pelle fino al VI e anche sulla pelle abbronzata. I trattamenti sono veloci e completamente indolori, si avverte solo un leggero calore sulla parte trattata. È possibile apprezzare i risultati molto rapidamente, già dopo i primi trattamenti.


MeDioStar NeXT è un sistema adatto al trattamento di tutte le zone del corpo, sia per donne che per uomini.


Per informazioni e prenotazioni del tuo trattamento di epilazione definitiva a Ostia, Roma, vieni a trovarci presso il nostro centro in Viale del Lido 48, oppure contattaci al numero di telefono 0656000084 o all'indirizzo e-mail fisiko.srl@gmail.com.